Noleggio Aerei Privati

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTRO TRA LE NOSTRE PRIORITA’


Con gli oltre 1000 aerei privati di tutto il mondo, come si può essere sicuri che stai ottenendo un jet privato che è sicuro e ben gestito? Con Private Jet, potete essere certi che la nostra flotta di aeromobili è strettamente controllata dal nostro team di professionisti del trasporto aereo. 
La sicurezza è la priorità più importante per Private Jet. Diverse agenzie indipendenti, certificano ed approvano gli aerei charter che soddisfano le loro specifiche rigorose norme di sicurezza. 
Tali norme non solo rispettano, ma superano i requisiti di base della JAR-OPS 1, sul noleggio di aeromobili dedicati al trasporto di persone, per quanto concerne il funzionamento, la manutenzione, i requisiti e l’equipaggio. 
La Private Jet ricerca attentamente, seleziona e utilizza aeromobili che hanno questi “certificati”, e che hanno, pertanto, il massimo livello di sicurezza.
A parte il rigore e le ispezioni di sicurezza, di alta qualità di manutenzione, regolarmente programmate su tutti gli aeromobili della flotta della Private Jet,in rispetto delle norme stabilite dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Ciìvile) ed, in particolare, dall’EASA (Agenzia Europea per la Sicurezza del Volo), i membri degli equipaggi sono tenuti a passare attraverso diversi corsi annuali di formazione, per garantire che essi siano completamente aggiornati sulle specifiche degli aeromobili che volano, così come sulle ultime normative nazionale ed europee, a cui devono attenersi nella condotta dei voli. E’ proprio l’esperienza, che deve avere ogni membro dell’equipaggio che si possa incontrare sul vostro volo, che vi farà sentire come a casa vostra ed al sicuro.